Australian Travel firma l’accordo con Gattinoni Mondo di Vacanze

30 Maggio 10:03 2019 Stampa questo articolo

Australian Travel, operatore specializzato nel down under (termine colloquiale tipicamente britannico per indicare l’Australia), ha firmato un accordo di collaborazione con il network Gattinoni Mondo di Vacanze per la veicolazione delle destinazioni programmate.

«Il nostro progressivo posizionamento nel leisure e non solo – spiega Agatino Falco, fondatore e propriatario del t.o. – sta ottenendo sempre più riconoscimenti da importanti player del settore. Diventare partner del network Gattinoni sia un ennesimo riconoscimento alla nostra professionalità sulle destinazioni che curiamo con amore e dedizione».

«Abbiamo sempre puntato sulla conoscenza diretta e profonda delle mete che proponiamo e sulla selezione dei partner locali cui affidare i nostri clienti nella costruzione del viaggio, sulla velocità di risposta al preventivo, sulla capacità di compararci con qualunque offerta sul mercato, certi di avere sempre un rapporto qualità-prezzo migliore di altri», aggiunge.

La potenzialità di lavorare con le circa 900 agenzie del Gruppo è una sfida e una possibilità davvero motivante. «Il mondo dei network, nella mia più che decennale esperienza – conclude Falco – è un importante banco di prova, ma siamo consapevoli che la passione e l’estrema specializzazione, siano due ottimi alleati per riuscire ad avere successo in questa stimolante sfida».

L'Autore