Au Soleil, l’estate romana sulla terrazza de Le Méridien Visconti

28 giugno 14:24 2019 Stampa questo articolo

Ombrelloni rigorosamente color yellow, ampi divanetti e cuscini che richiamano lo stile dei beach club della Costa Azzurra degli anni ’60. Il Roof7 Terrace dell’hotel Le Méridien Visconti Rome, per l’estate, si trasforma in un’oasi di relax nel cuore della Capitale e lancia il suo programma Au Soleil. L’albergo, parte del brand di Marriott International fondato a Parigi, ha presentato la nuova programmazione di eventi che prevede numerosi appuntamenti per ospiti e visitatori e speciali “Petit Plates” ispirati alla cucina mediterranea abbinati a calici di vino rosé, da segnalare il nuovo cocktail Hugo Au Soleil, creato per l’occasione e disponibile per tutta la stagione estiva.

Tra i primi rendez-vous in terrazza, lunedì primo luglio è previsto un workshop gratuito di acquerelli e, a seguire, l’iniziativa “Au Soleil Book Club” il 10 luglio.

L’artista romana Gioia Marchegiani, illustratrice e pittrice diplomata all’Istituto Europeo di Design di Roma e cofondatrice dell’associazione culturale Semidicarta, proporrà laboratori di promozione alla lettura e attività didattico-creative, come il workshop di pittura in cui cimentarsi traendo ispirazione dall’atmosfera unica della terrazza da cui ammirare i tetti della Città Eterna.

Mercoledì 10 luglio, in programma la presentazione del giallo di Giovanni RicciardiLa Vendetta di Oreste (Fazi Editore), ambientato, come tutti gli altri suoi libri, per le strade della Capitale. Gli appuntamenti continueranno per tutta la stagione estiva: da giugno a settembre, ogni domenica, lunedì e giovedì. Inoltre, tutti i giovedì sera, l’hotel propone una divertente serata di barbecue in terrazza. Per prendere parte al ricco programma di eventi di Le Méridien Visconti Rome è possibile iscriversi inviando una mail all’indirizzo info@lemeridienvisconti.com.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Serena Martucci
Serena Martucci

Guarda altri articoli