Atout France, task force per la promozione in Italia con Air France

Atout France, task force per la promozione in Italia con Air France
12 Febbraio 09:33 2019 Stampa questo articolo

Una collaborazione di tutto rispetto quella formatasi tra Air France e Atout France per la promozione turistica della Francia in Italia, siglato da Frédéric Meyer, direttore di Atout France Italia e Jérôme Salemi, direttore generale di Air France-Klm East Mediterranean.

La partnership mira a promuovere la destinazione Francia verso il grande pubblico, i professionisti del turismo e, in generale, tutti gli attori del settore, giocando su vari fronti di comunicazione.

Nel dettaglio, Atout France si impegna a comunicare le destinazioni, le promozioni e i prodotti specifici di Air France per il mercato italiano e greco, attraverso i suoi vari canali di comunicazione – newsletter, Facebook, Twitter, Google+ – e sul suo sito in italiano www.airfrance.it.

Inoltre, Air France si impegna a supportare Atout France nelle operazioni mirate alla stampa, ai tour operator e agli agenti di viaggi, dal mediatour alla presentazione della rivista France.fr, dalle giornate di partenariato a Parigi al France Meeting Event, fino ai workshop e al Road Show Francia.

«Un accordo – ha commentato Salemi – che conferma l’importanza dell’Italia per il Gruppo Air France-Klm, che proprio quest’anno riserverà novità importanti come l’apertura di due nuovi collegamenti estivi per Parigi Charles de Gaulle da Palermo e Olbia, una nuova frequenza da Milano Malpensa e il rafforzamento dei collegamenti da Bari e Cagliari».

Soddisfatto dell’accordo anche Meyer, che ha evidenziato come «in questo anno ricco di eventi, di celebrazioni e di cultura a livello internazionale, abbiamo voluto dedicare la nostra rivista France.fr al tema dell’innovazione e della cultura che auspichiamo sia un segnale di condivisione e collaborazione per costruire un nuovo futuro per il turismo in Francia».

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli