Atitur lancia i cataloghi 2018 Marocco, Spagna e Portogallo

08 Febbraio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Atitur presenta i nuovi cataloghi 2018 dedicati a Marocco e Portogallo, e Spagna: già sfogliabili e scaricabili sul sito www.atitur.com verranno distribuiti in formato cartaceo a partire dal 10 marzo. Il t.o. garantisce posti in esclusiva, con tutti i servizi pre acquistati e guide selezionate, e garantisce a tutti i clienti il prezzo pubblicato in catalogo, fino alla chiusura della data di partenza.

Tra le novità dei cataloghi la nuova sezione dedicata alle Partenze speciali, una selezione in esclusiva Atitur con data unica di partenza, accompagnati dalle guide del t.o. che per la prima volta specificherà il numero massimo di partecipanti su singola data. 

Per l’anno 2018 sono state selezionate sei partenze, tra cui due per Berlino, una per Madeira durante il Festival dei Fiori, e una per Lisbona nel periodo pasquale. Le altre due partenze riguardano un viaggio in treno alla scoperta di Lisbona e Porto e un tour di 7 notti nel Sud del Marocco nel periodo della fioritura delle rose. 

Due nuovi tour in partenze garantita sono il Portogallo Autentico Sud e il Marocco Autentico Sud.

La seconda parte dei cataloghi, che si concludono con il tailor made, è dedicata ai city break, con i pacchetti City Passion, che includono Marrakech, Fes, Lisbona, Madrid, Porto, Siviglia e Barcellona con pacchetti di 4 giorni e 3 notti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore