Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Atene entra nel network di Air Italy: accordo con Aegean Airlines

Nuovo accordo di Special Prorate Agreement tra Air Italy e Aegean Airlines che permetterà ai passeggeri provenienti dagli Stati Uniti di volare ad Atene via Malpensa. Inoltre, la capitale greca ora sarà raggiungibile – sempre via Milano – dalle città del Centro-Sud Italia.

I passeggeri di Air Italy che provengono dalle quattro destinazioni statunitensi servite dalla compagnia – Los Angeles, San Francisco, Miami e New York – e da Toronto possono ora raggiungere facilmente la capitale greca via Milano Malpensa proseguendo sui voli di Aegean Airlines diretti ad Atene. Per i clienti italiani, invece, la connessione su Milano e garantita dagli aeroporti di Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Cagliari e Olbia.

«Questa partnership tra Air Italy e Aegean Airlines offre nuove significative opportunità di viaggio per i passeggeri di entrambi i vettori, aggiungendo una vasta gamma di opzioni e destinazioni allettanti per entrambe le compagnie – ha sottolineato il chief operating officer Rossen Dimitrov – Considerando il numero ragguardevole di Greci che vivono negli Stati Uniti e la forte richiesta da parte di chi abita in Grecia di visitare le destinazioni italiane e nordamericane che noi serviamo, sono fiducioso che questo nuovo accordo porterà molti vantaggi ad entrambi i vettori».

Exit mobile version