Assicurazioni, il portale Webins si affida a TrustForce

Assicurazioni, il portale Webins si affida a TrustForce
18 Marzo 12:11 2019 Stampa questo articolo

New entry nel portafoglio di TrustForce. Si tratta di Webins – La polizza sul web, portale di B&T Insurance Service, già da un mese distribuito nelle agenzie di viaggi di Piemonte, Lombardia, Toscana e Veneto dalla società guidata da Gian Paolo Vairo.

MarcelloAlesse

Marcello Alesse, responsabile commerciale B&T Insurance Service

Specializzata nell’offerta di polizze Rc a tutela di imprese, tour operator e adv e di prodotti assicurativi per i viaggiatori, B&T ha lanciato il portale B2B Webins per supportare le aziende del settore turistico sul fronte dell’intermediazione assicurativa.

Attraverso la piattaforma, le agenzie possono formulare in pochi clic l’adesione a una polizza ed emetterla in tempo reale, contestualmente al contratto di viaggio, in modo da poterla consegnare subito al cliente.

«Siamo sempre pronti a nuove sfide e crediamo nelle partnership. Per questo, all’inizio dell’anno, abbiamo condiviso un accordo di collaborazione con TrustForce, potenziando così la nostra forza vendita – dichiara Marcello Alesse, responsabile commerciale B&T Insurance Service – L’incontro con Vairo ci ha permesso di conoscere meglio le esigenze degli adv e aprirci a mercati dove non eravamo presenti, diventando in poco tempo un riferimento importante anche in molte regioni del nord Italia».

Soddisfatto Vairo, fondatore e ceo di TrustForce: «Con la piattaforma Webins possiamo ora presentare alle agenzie un prodotto innovativo, semplice e funzionale. In un mercato molto competitivo come quello assicurativo c’era bisogno di un’idea fresca e vincente e sono molto soddisfatto di averla trovata in Webins. Sono anche sorpreso da come stanno reagendo le adv. La semplicità con cui hanno accesso alle polizze sta raccogliendo consensi al di sopra delle mie aspettative».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore