Arriva GeoFly, nuovo sistema di web ticketing per adv

13 gennaio 17:06 2017 Stampa questo articolo

È finalmente disponibile GeoFly, il nuovo sistema di web ticketing semplificato per le prenotazioni aeree del network. L’introduzione del nuovo sistema era stata anticipata durante le convention di novembre 2016 dello scorso novembre a Lazise e Pescara.

«Si tratta di un servizio offerto gratuitamente dal network, che permette all’agente di viaggio di emettere la biglietteria aerea direttamente dalla intranet The Box – afferma Stefano Lui, responsabile ufficio assistenza biglietteria aerea di Geo – Una cinquantina di agenzie, dopo aver visto la demo in convention, hanno subito aderito al servizio. Dato l’interesse per questa importante novità, proprio in questi giorni, stiamo svolgendo una serie di webinar di formazione per spiegare nel dettaglio tutte le istruzioni per l’utilizzo del nuovo sistema».
I vantaggi della nuova piattaforma includono tutte le funzionalità di ricerca, prenotazione ed emissione automatizzata dei biglietti aerei con la ricerca dei voli di linea su base mondiale, con accesso alle migliori tariffe contrattate con le principali compagnie aeree, emissione tickets automatica 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, e costo zero per le agenzie di viaggi.
Geo Travel Network, inoltre, fa sapere di aver formato tre risorse umane appositamente per fornire assistenza specializzata su GeoFly. La piattaforma è stata concepita per supportare ulteriori sviluppi e divenire ancora più completa, con l’integrazione di altri sistemi di ricerca in campo alberghiero, autonoleggi e compagnie aeree low cost.
“Le agenzie che utilizzano il GeoFly avranno diritto ad importanti remunerazioni, all’interno di un vantaggioso piano di incentivazione. Per Geo, un altro passo verso il miglioramento della propria piattaforma informatica, con l’intento di semplificare e rendere sempre più efficiente il lavoro dell’adv, facendolo guadagnare”, conclude la nota.

  Categorie

L'Autore