Arriva Appunti di Viaggio:
i migliori reportage del 2019

Arriva Appunti di Viaggio:<br> i migliori reportage del 2019
11 Dicembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Dieci servizi per dieci diverse destinazioni: dall’Estremo Oriente all’Italia. È in distribuzione “Appunti di Viaggio”, una raccolta dei migliori reportage del 2019 redatti dai giornalisti de L’Agenzia di Viaggi Magazine.

Partiamo dalla Cina, a cui è dedicata la copertina: un itinerario fuori dal comune tra Guiyang e Sichuan con Utat. Per poi raggiungere l’altra Thailandia, quella dei pionieri, tra Phattalung, Nakhon si Thammarat e Khanom. Un tragitto durante il quale incontriamo i delfini rosa. E ancora, rotta sullo Sri Lanka con i suoi siti Unesco come il Tempio d’Oro di Dambulla.
Un tuffo poi nell’Oceano Indiano: alle Seychelles sempre più cool e sostenibili; alle Maldive con Azemar tra ville overwater e cene sott’acqua.

In Europa tappa a Sarajevo per raccontarne la rinascita; nella danese Odense, città delle favole dove nacque Andersen; nell’Attica dei winelover, dove il mare ha il colore del vino.

E poi la leggendaria Baja California tra tequila e mari selvaggi. Per solcare infine l’Oceano e tornare in Italia, nella nostra magica Genova, sulle note di Paolo Conte.

SFOGLIA ONLINE “APPUNTI DI VIAGGIO”

  Categorie

L'Autore

Roberta Rianna
Roberta Rianna

Direttore responsabile

Guarda altri articoli