Arkus Network, ufficiale l’acquisto del Palermo Calcio

Arkus Network, ufficiale l’acquisto del Palermo Calcio
03 maggio 16:12 2019 Stampa questo articolo

Arkus Network è ufficialmente il nuovo proprietario del Palermo Calcio. Una trattativa, avviata nei giorni scorsi e seguita in prima persona da Walter Tuttolomondo, che si è conclusa nello studio del notaio Fabio Gattuso con il passaggio del 100% delle quote del club rosanero nelle mani di Sporting Network Srl, la società veicolo creata appositamente per l’operazione.

Di seguito il comunicato ufficiale del Palermo: “Daniela De Angeli e Sporting Network Srl comunicano che in data odierna è stato formalizzato il passaggio di proprietà delle azioni della Palermo Football Club Spa, società unica azionista dell’Us Città di Palermo Spa. La conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà si terrà mercoledì 8 maggio alle 12 presso il Mondello Palace Hotel. In tale sede saranno forniti tutti i chiarimenti relativi all’operazione appena conclusa”.

L’acquisto del team siciliano si aggiunge alle altre proprietà che Arkus ha nel settore travel, ovvero Best ToursMetamondoTravel PartnersAmandatourAmandaEventz e I Viaggi di Atlantide.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore