Arabia Saudita, Marriott apre tre nuovi hotel entro il 2025

Arabia Saudita, Marriott apre tre nuovi hotel entro il 2025
30 Marzo 10:24 2021 Stampa questo articolo

Marriott International ha siglato un accordo con Al Saedan Group, una delle principali società immobiliari del Medio Oriente, per l’apertura di tre hotel in Arabia Saudita entro il 2025.

L’accordo include il primo Renaissance Hotel del Paese, il più grande Aloft Hotel del mondo e un Courtyard by Marriott nella Città Santa della Mecca.

«Siamo lieti di consolidare il nostro rapporto con Al Saedan Group e di espandere ulteriormente il portafoglio in Arabia Saudita  – ha dichiarato Satya Anand, presidente per Europa, Medio Oriente e Africa di Marriott International – Questi accordi sottolineano l’impegno a sostenere la crescita del settore turistico del Regno e rafforza la continua domanda che stiamo riscontrando su tutti i nostri brand».

Renaissance Hotels debutta in Arabia Saudita con l’apertura del Renaissance Riyadh Hotel. Situata nel quartiere finanziario King Abdullah e nelle immediate vicinanze dell’aeroporto internazionale di Riyadh, la nuova struttura comprende 266 suite, tre punti ristori e strutture ricreative come Spa, piscina e centro fitness.

L’Aloft Makkah Taysir, collocato nella città santa di Makkah, sarà il più grande hotel del marchio al mondo ben mille camere. Incastonato nel quartiere di Taysir e vicino all’ingresso della Grande Moschea, l’hotel è in posizione ideale sia per gli ospiti che per i pellegrini. L’Aloft Makkah Taysir sarà un connubio tra tecnologia e del design per migliorare l’esperienza degli ospiti.

Il Courtyard by Marriott Makkah Kudai è stato progettato per offrire lo stile classico e senza tempo del marchio con ampi spazi e un servizio al di sopra e al di là delle aspettative. l’hhotel è dotato di 438 camere spaziose, il suo caratteristico mercato Grab n ‘Go e un centro fitness. Il Courtyard by Marriott Makkah Kudai sarà situato a 2 chilometri dall’ingresso della Grande Moschea.

Il portafoglio di Marriott International in Arabia Saudita comprende attualmente oltre 30 proprietà con più di 9mila camere in dieci marchi e nove città.

L'Autore