Aprirà nel 2019 il primo Mandarin Oriental di Pechino

Aprirà nel 2019 il primo Mandarin Oriental di Pechino
23 novembre 13:54 2018 Stampa questo articolo

Aprirà all’inizio del 2019 il Mandarin Oriental Wangfujing, prima proprietà Mandarin Oriental a Pechino. La struttura sorge nel cuore della capitale cinese, con una terrazza con vista sulla Città Proibita, Patrimonio dell’Umanità Unesco. Sarà il boutique hotel più lussuoso di Pechino, grazie al suo design sofisticato, l’eccellente proposta gastronomica e la Spa at Mandarin Oriental, che offrirà servizi di benessere e bellezza ricercati e all’avanguardia.

L’albergo dotato di 73 camere (di almeno 55 mq) prende il nome dal vivace quartiere di Wangfujing ed è ben collegato a Wf Central, celebre centro commerciale di Hongkong Land con oltre 130 negozi. L’hotel è a pochi minuti da Piazza Tienanmen e dalla Città Proibita, e a breve distanza dal Cbd e dal quartiere finanziario.

Mandarin Oriental Wangfujing avrà due eleganti ristoranti e un rooftop bar, con accesso alla terrazza con giardino. Il Café Zi offrirà pasti tutto il giorno, con ricette asiatiche e una selezione dim sum a pranzo firmata dallo chef stellato di Hong Kong, Wong Wing-Keung. Il Mandarin Grill + Bar proporrà piatti classici all’interno di un ambiente progettato da Adam Tihany, mentre il MO Bar servirà cocktail innovativi e djset di artisti da tutto il mondo.

La Spa at Mandarin Oriental Wangfujing disporrà di quattro suite per trattamenti di bellezza e benessere e una piscina di 25 metri con tetto in vetro.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore