Apre a Venezia il primo centro benessere galleggiante

Apre a Venezia il primo centro benessere galleggiante
19 aprile 06:00 2019 Stampa questo articolo

Sauna, bagno turco e idromassaggio con acqua di mare depurata danno vita all’Hadriani Spa-boat, un progetto che unisce il mondo del wellness con quello della nautica. Lo yacht di 21 metri è stato adattato a spa galleggiante dal proprietario Adriano Stocco e da aprile si può godere di un’originale e romantica giornata di relax sulle acqua della laguna veneta, con una prospettiva unica su una delle piazze più famose del mondo.

L’esperienza comincia già dall’entrata dove l’ospite, accolto da musica rilassante, può lasciare le scarpe per comode ciabattine, fornite assieme a accappatoi e teli. Le camere da letto diventano zone benessere con cromoterapia, dove rilassarsi cullati dal leggero movimento della barca, dotata di sistema antionde che evita gli effetti da mal di mare; i divanetti delle due aree relax esterne sono il luogo ideale per gustarsi il panorama.

A rendere unica questa spa galleggiante è l’utilizzo di acqua marina, filtrata e depurata, dalle proprietà benefiche per la pelle e per i sistemi circolatorio, respiratorio e metabolico. Una volta giunti al largo, l’acqua calma e cristallina invita a un bagno in mare dal trampolino allungabile.

Con l’aiuto di un esperto e del fratello falegname, il capitano Adriano Stocco ha progettato la sauna, il bagno turco e l’idromassaggio, trasformando i 140mq dello yacht in un centro benessere unico strutturalmente – perché progettato su misura – e funzionalmente – perché gli ospiti possono tranquillamente fare una sauna mentre la barca si dirige verso il tramonto a piazza San Marco.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore