Apre il Palladium Hotel Costa del Sol nella regione di Malaga

Apre il Palladium Hotel Costa del Sol nella regione di Malaga
24 Settembre 14:49 2019 Stampa questo articolo

Palladium Hotel Group apre le porte del Palladium Hotel Costa del Sol di Benalmádena, terza apertura del Gruppo per il 2019 e prima nella regione di Malaga. Un quattro stelle all inclusive con 336 camere e suite ispirate all’essenza del Mediterraneo, con un décor luminoso e moderno.

L’offerta gastronomica della struttura include sia specialità mediterranee sia piatti internazionali. Poseidуn serve piatti della cucina mediterranea accanto alla spiaggia, Pintarroja è un ristorante andaluso che serve piatti locali, pesce fritto ed affumicato e offre spettacoli di show cooking. Nix Sky Lounge è uno spettacolare rooftop con tre vasche idromassaggio con vista sui tramonti della costa di Malaga.

L’hotel ospita, inoltre, la Zensations by Zentropia Palladium Spa & Wellness perfetta per godere di una serie di servizi spa tra cui trattamenti all’avanguardia, un bagno di vapore e una sauna, nonché una palestra completamente attrezzata.

«L’apertura di Palladium Hotel Costa del Sol è una pietra miliare per il nostro modello di business basato sulla gestione alberghiera. L’inaugurazione di una proprietà a Benalmádena è un importante passo per la compagnia ed aggiunge un valore significativo alla nostra proposta di hotel. Per la prima volta arriviamo a Malaga, portando la nostra esperienza di Ibiza ed altre destinazioni sulla terraferma spagnola. Siamo certi che questa apertura supporterà il turismo della regione e amplierà la varietà di offerta della zona, perfetta per famiglie», ha affermato Abel Matutes, ceo di Palladium Hotel Group.

Il progetto rappresenta un ulteriore passo per il consolidamento della crescita strategica di Palladium Hotel Group, basata sulla gestione alberghiera attraverso alleanze con partner strategici e fondi di investimento, lanciata all’inizio del 2019 con l’apertura del Bless Hotel Madrid e successivamente del Bless Hotel Ibiza.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore