Apre Hilton Lake Como, il “principe” del lago

Apre Hilton Lake Como, il “principe” del lago
15 Gennaio 11:30 2018 Stampa questo articolo

La numerosa “famiglia” Hilton ha un nuovo erede, Hilton Lake Como, inaugurato ufficialmente in via Borgo Vico, area residenziale tra il centro di Como e il confine svizzero, a soli 30 minuti da Lugano e 50 minuti da Milano. L’hotel affaccia sulla famosa passeggiata che conduce a Villa Olmo. «L’apertura della prima proprietà Hilton sul lago di Como esprime l’impegno del marchio nell’espandere la propria presenza in destinazioni iconiche e incredibili per i viaggiatori di tutto il mondo – ha affermato Andreas Lackner, responsabile regionale del brand Hilton – Questo nuovo hotel di charme, con la sua straordinaria terrazza e l’impressionante vista lago, va ad aggiungersi al nostro portfolio di hotel e resort in continua espansione. Siamo lieti di offrire agli ospiti un soggiorno indimenticabile, oltre al nostro rinomato servizio e la nostra tipica ospitalità».

Con le sue 170 camere, alcune delle quali già occupate dai primi clienti, il lussuoso hotel amplia l’offerta turistica lariana e si configura come la più grande struttura alberghiera sul lago di Como, aperta tutto l’anno. Ventuno le suite, tre delle quali con terrazza vista-lago e complete di vasche idromassaggio e lettini prendisole. Tre i ristoranti: Satin (con enoteca) e il lounge bar Taffetà al piano terra, Terrazza 241 (pronta a marzo) all’attico, che accoglie anche l’infinity pool. E qui la vista panoramica, davvero spettacolare, tra lago e montagne. Gli spazi comuni sono contraddistinti dal Glass Cube (immerso nella luce naturale del sole), completati dal centro benessere Eforea Spa & Health Club (brand della catena Hilton noto a livello mondiale, con sauna finlandese, bagno turco, idroterapia, cromo terapia, frigidarium, trattamenti per viso e corpo). L’hotel ha spazi meeting per 300 persone in sei sale, una Ballroom e una terrazza di 200 mq per eventi e cene private, tutto accessoriato di impianti di free wifi e connessioni in fibra.

Di facile accesso per gli amanti della vacanza attiva, inoltre, numerosi campi da golf, campi da tennis e attività acquatiche, con la possibilità di organizzare gite in barca e lezioni di vela. «Hilton Lake Como è pronto a diventare il punto di riferimento per esperienze memorabili per ogni tipo di viaggiatore – ha sottolineato il direttore Giorgio Borgonovo, forte di una lunga esperienza internazionale nel mondo dell’hôtellerie di lusso – Questa apertura è un onore per me, comasco doc, che per la prima volta lavoro nella mia Como. E un gran valore aggiunto per la città, perché con l’eccellenza di questa nuova struttura porteremo a Como la visibilità internazionale che merita, soprattutto d’inverno. Vedrete, diventeremo il biglietto da visita di questa città».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Adriana De Santis
Adriana De Santis

Guarda altri articoli