Apre i battenti il B&B Hotel Roma San Lorenzo Termini

Apre i battenti il B&B Hotel Roma San Lorenzo Termini
23 Ottobre 12:03 2019 Stampa questo articolo

B&B Hotels rafforza la sua presenza nella Capitale con il nuovo B&B Hotel Roma San Lorenzo Termini, quinta struttura romana del Gruppo.

Situato nello storico quartiere di San Lorenzo, la struttura si trova vicino alle principali stazioni ferroviarie: a soli 15 minuti a piedi da Roma Termini e 20 minuti da Roma Tiburtina. Una posizione strategica per tutti i viaggiatori leisure e business che devono raggiungere velocemente il centro di Roma.

Il nuovo hotel dispone di 67 camere nella tipologia singola, matrimoniale, doppia e tripla, caratterizzate da un’atmosfera accogliente, smart e dal design moderno.

Tutte le stanze dispongono di materassi e cuscini made in Italy, bagno privato dotato di doccia con soffione XXL e asciugacapelli, connessione wifi 200 Mega gratuita in tutte le camere e spazi comuni e Smart Tv 43” a schermo piatto con Chromecast integrata con canali Sky gratuiti.

Completano l’offerta un servizio aggiuntivo di prima colazione con scelte dolci e salate e una ricca proposta di prodotti locali, un’area relax e un’area coworking per tutti i viaggiatori che cercano la comodità di un ufficio fuori sede. La reception è aperta h24.

«Ancora una volta abbiamo scelto di investire su Roma, meta turistica di eccellenza per un turismo leisure e business e città nella quale vogliamo diventare punto di riferimento per il viaggiatore contemporaneo attraverso un modello di ospitalità dove accoglienza, praticità e soprattutto qualità si associano perfettamente ad un prezzo accessibile», afferma Jean Claude Ghiotti, presidente di B&B Hotels Italia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore