Annuario del Turismo in progress: avanti con gli aggiornamenti

by Redazione | 27 Maggio 2021 11:44

Proseguono gli aggiornamenti dell’Annuario del Turismo edito da L’Agenzia di Viaggi Magazine. Invitiamo aziende ed enti del turismo, con sede in Italia, a inviare all’indirizzo [email protected][1] qualsiasi tipo di variazione e modifica da apportare alla propria scheda.

L’edizione 2020 del nostro storico database è stata aggiornata, per la prima volta in assoluto, con i dati su fondo e polizze di garanzia per insolvenza o fallimento di operatori e agenzie di viaggi, oltre alle rispettive partite Iva. Voci-chiave che aggiorneremo progressivamente.

Oltre al Manuale cartaceo, rinnovato di anno in anno nella sua veste grafica, c’è la versione digitale completa dell’Annuario, raggiungibile all’indirizzo annuario.lagenziadiviaggi.it[2].

Una piattaforma, interamente rinnovata, che si basa su un sistema di Crm di ultima generazione con i dati ospitati su server che garantiscono altissimi standard di protezione.

L’Annuario prevede ora tre livelli di accesso con una modalità Premium (costo 300 euro+Iva) che permette di estrarre tutti i dati e visualizzare quelli relativi al fondo di garanzia.

Endnotes:
  1. [email protected]: mailto:[email protected]
  2. annuario.lagenziadiviaggi.it: http://annuario.lagenziadiviaggi.it/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/annuario-del-turismo-in-progress-avanti-con-gli-aggiornamenti/