Annuario del Turismo in progress: avanti con gli aggiornamenti

Annuario del Turismo in progress: avanti con gli aggiornamenti
27 Maggio 11:44 2021 Stampa questo articolo

Proseguono gli aggiornamenti dell’Annuario del Turismo edito da L’Agenzia di Viaggi Magazine. Invitiamo aziende ed enti del turismo, con sede in Italia, a inviare all’indirizzo [email protected] qualsiasi tipo di variazione e modifica da apportare alla propria scheda.

L’edizione 2020 del nostro storico database è stata aggiornata, per la prima volta in assoluto, con i dati su fondo e polizze di garanzia per insolvenza o fallimento di operatori e agenzie di viaggi, oltre alle rispettive partite Iva. Voci-chiave che aggiorneremo progressivamente.

Oltre al Manuale cartaceo, rinnovato di anno in anno nella sua veste grafica, c’è la versione digitale completa dell’Annuario, raggiungibile all’indirizzo annuario.lagenziadiviaggi.it.

Una piattaforma, interamente rinnovata, che si basa su un sistema di Crm di ultima generazione con i dati ospitati su server che garantiscono altissimi standard di protezione.

L’Annuario prevede ora tre livelli di accesso con una modalità Premium (costo 300 euro+Iva) che permette di estrarre tutti i dati e visualizzare quelli relativi al fondo di garanzia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore