Annuario del Turismo avanti tutta con consulenti e fondi di garanzia

Annuario del Turismo avanti tutta con consulenti e fondi di garanzia
06 Agosto 07:00 2021 Stampa questo articolo

L’estate non ferma gli aggiornamenti dell’Annuario del Turismo. La nuova edizione dello storico “blue book” prosegue la sua marcia con una grande novità del 2021: l’introduzione della sezione “Consulenti di viaggio”, riservata a tutti i professionisti agenti di viaggi che, pur avendo lasciato l’agenzia su strada, continuano a svolgere il mestiere con un proprio pacchetto clienti e in collaborazione con altre adv.

In più, anche quest’anno, le schede saranno arricchite con un dato prezioso: quello su fondo e polizze di garanzia per insolvenza o fallimento di operatori e agenzie di viaggi.

Invitiamo aziende ed enti del turismo, con sede in Italia, a inviare all’indirizzo [email protected] qualsiasi tipo di variazione e modifica da apportare alla propria scheda; i consulenti che vorranno essere inseriti in Annuario dovranno invece richiedere allo stesso indirizzo il modulo da compilare.

L’Annuario è online all’indirizzo annuario.lagenziadiviaggi.it. Per l’estrazione e l’utilizzo commerciale dei dati c’è la modalità Premium al costo di 300 euro+Iva.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore