Anno del maiale in Cina: #HappyNewPig con Cathay

by Redazione | 23 Gennaio 2019 13:10

Conto alla rovescia per l’inizio del nuovo anno del calendario lunare cinese. Il 5 febbraio 2019 si entrerà ufficialmente nell’Anno del Maiale.

Cathay Pacific_Big PigIcona del risparmio per eccellenza, il maiale diventerà simbolo della convenienza dei voli Cathay Pacific. Per l’occasione, infatti, la compagnia con sede a Hong Kong lancerà una promozione che permetterà di volare in molte destinazioni in Cina, Asia, Sud-est asiatico e Australia.

Inoltre, dal 4 al 10 febbraio, Milano ospiterà un “ambient media” dedicato all’inizio del nuovo anno dello zodiaco cinese. Un’installazione a forma di maiale gonfiabile, alta oltre 3 metri e ideata dall’agenzia Pr & Go Up Communication Partners, sarà posizionata in Largo la Foppa e per un’intera settimana farà da sfondo ai festeggiamenti che si terranno in città e coinvolgeranno la comunità cinese e non solo.

L’hashtag #HappyNewPig permetterà di condividere sui social le proprie foto con il “Big Pig” di Cathay Pacific: le migliori saranno selezionate e condivise sulla pagina Facebook della compagnia aerea.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/anno-del-maiale-cina-happynewpig-cathay/