Anguilla, Zemi Beach House entra in Lxr by Hilton

Anguilla, Zemi Beach House entra in Lxr by Hilton
09 Dicembre 15:11 2019 Stampa questo articolo

Zemi Beach House è la prima struttura in America a entrare in Lxr Hotels & Resorts, la catena luxury di proprietà Hilton.

Grande circa 2.5 ettari, lo Zemi Beach House si trova a Shoal Bay East, ad Anguilla, e offre una vasta gamma di sistemazioni, dalle camere superior e premium alle suite con attico fronte mare.

Raggiungibile in 20 minuti dall’aeroporto internazionale di St. Maarten, con una navetta o direttamente con jet privati, la struttura «è la location ideale e Anguilla è la destinazione perfetta per il debutto di Lxr nelle Americhe», commenta Feisal Jaffer, responsabile globale, Lxr Hotels & Resorts.

La Zemi Thai House Spa, situata in un’autentica casa thailandese di circa 300 anni, costituisce l’elemento chiave nel pacchetto esclusivo di benessere, relax e lusso che offre la struttura. La Spa, oltre a offrire numerosi trattamenti, ospita una terrazza solarium, una piscina vitality, una boutique benessere, spazi per yoga e pilates e un giardino dove si tengono delle lezioni di meditazione per gli ospiti.

La struttura dispone anche di un centro fitness all’avanguardia, un campo da tennis in erba e uno di beach volley. Lo Zemi Beach House è, inoltre, apprezzato per l’esperienza culinaria che offre; cinque punti di ristoro, ciascuno caratterizzato da una location e un menù distintivi.

Infine, ci sono anche più spazi per riunioni aziendali e celebrazioni di nozze.

L'Autore