Anguilla riapre ai turisti internazionali da novembre

Anguilla riapre ai turisti internazionali da novembre
22 Ottobre 13:22 2020 Stampa questo articolo

Anguilla è pronta a riaccogliere i turisti in conformità con i protocolli previsti per il contenimento della pandemia da Covid-19.

Da novembre sono diverse le strutture che si atterranno alle linee guida previste e saranno pronte a ricevere i clienti che faranno il loro ritorno sulla destinazione caraibica. Tra le più conosciute il Belmond Cap Juluca, che ha annunciato la riapertura proprio per il 1°novembre.

Spazio poi al CuisinArt Golf Resort & Spa, che riaprirà le sue porte il 14 novembre. Fino al Four Seasons Resort and Residences, che invece tornerà a offrire i suoi soggiorni dal 19 novembre.

Per entrare ad Anguilla è richiesto un test negativo ottenuto da tre a cinque giorni prima dell’arrivo oltre all’assicurazione di viaggio che copre il trattamento relativo al Covid e a tutti i visitatori sarà effettuato un test Pcr all’arrivo. Un secondo controllo sarà effettuato il decimo giorno di permanenza per coloro che provengono da Paesi a basso rischio (Italia compresa), il quattordicesimo giorno per gli ospiti che arrivano da destinazioni a maggior rischio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore