Anguilla in roadshow: viaggi premio per gli adv

Anguilla in roadshow: viaggi premio per gli adv
14 maggio 13:52 2019 Stampa questo articolo

Spiagge bianche, mare turchese, natura selvaggia, gente cordiale, ottima cucina e resort adatti ad accogliere ogni tipo di clientela: è il bello di Anguilla, isola-gioiello dei Caraibi settentrionali. Meta
sicura, ideale per le famiglie, è anche una destinazione incredibilmente romantica, adatta a viaggi di nozze e matrimoni 12 mesi l’anno.

Sei un agente di viaggi e vuoi scoprire tutti i segreti dell’isola?
Partecipa al roadshow in quattro tappe organizzato dall’Ufficio del turismo di Anguilla. Il primo appuntamento è il 27 maggio all’Hotel De La Ville di Monza; tappa successiva il 28 maggio all’Hotel Majestic (già Baglioni) di Bologna. Il 29 maggio toccherà al Golf Club di Padova e il 30 maggio al ristorante Alla Borsa di Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona.

Gli adv avranno l’opportunità di conoscere, in un ambiente confortevole e rilassante, molto di più sulla destinazione Anguilla per proporla con maggiore competenza e dettagli alla propria clientela.
I più fortunati tra gli agenti di viaggi partecipanti potranno vincere anche soggiorni premio.

Insieme ai rappresentanti in Italia, Stefano De Paoli e Tiziana Gennari, per l’occasione arriveranno Donna Banks, presidente dell’Anguilla Tourist Board, e Shellya Rogers-Webster. A ogni evento parteciperanno, poi, i rappresentanti di alcuni dei resort più belli dell’isola: Marcello Scaccabarozzi per il Belmond Cap Juluca, Chiara Nora per il Carimar Beach House, Davide Pollard per il CuisinArt Resort, Mariapaola Negrini per lo Zemi Beach House.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore