Anda, il brand globetrotter di Eden cerca 80 tour leader

Anda, il brand globetrotter di Eden cerca 80 tour leader
13 giugno 13:33 2019 Stampa questo articolo

Anda, la nuova linea di prodotto di Margò-Eden Viaggi, è alla ricerca di 80 tour leader che partiranno, già dalla stagione estiva, per accompagnare il gruppo di viaggiatori alla scoperta di luoghi e Paesi. Anda ha in catalogo oltre settanta itinerari in cinque continenti e di questi oltre 50 in esclusiva. Proposte di viaggio per vivere il mondo a 360 gradi con partenze sempre garantite e assistenza 24/7.

Il modello Anda prevede che i piccoli gruppi, formati al massimo da 14 persone, siano accompagnati nell’itinerario da un tour leader italiano, parlante almeno una lingua straniera, che garantisce assistenza e coordinamento per tutta la durata del tour: al loro fianco per affrontare il viaggio nella massima serenità e per contribuire all’affiatamento e alla coesione dei viaggiatori.

Il profilo ricercato per i tour leader è quello di professionisti con grande esperienza, che hanno viaggiato molto, conoscono le destinazioni e sanno destreggiarsi al meglio in situazioni di viaggio autentiche, nel pieno rispetto del “sapore” locale dell’avventura. Sono responsabili dell’itinerario del viaggio e degli spostamenti delle varie tappe che, nel completo rispetto della filosofia Anda, avvengono su mezzi di trasporto del luogo perché anche  il movimento diventa parte integrante dell’esperienza di viaggio, secondo gli stili e le abitudini del popolo.

La campagna di recruiting ha l’obiettivo di arruolare professionisti capaci ed esperti che abbiamo voglia ed interesse ad instaurare una lunga collaborazione con il marchio (richieste tra le due e le 10 settimane di disponibilità all’anno). Per candidarsi è necessario inoltrare la propria candidatura per il ruolo di team leader tramite la sezione “lavora con noi” del sito www.edenviaggi.it , inviando un unico documento contenente cv e lettera di presentazione in cui raccontare il proprio background, i viaggi fatti, i periodi di permanenza nelle diverse destinazioni e le aree geografiche in cui si è più esperti per accompagnare il gruppo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore