Anche per Disney Cruise solo passeggeri vaccinati ai Caraibi

Anche per Disney Cruise solo passeggeri vaccinati ai Caraibi
26 Agosto 13:10 2021 Stampa questo articolo

Anche Disney Cruise Line si adegua alle nuove regole delle Bahamas, che richiedono la vaccinazione completa a tutti i passeggeri delle navi da crociera di età pari o superiore a 12 anni, affinché una nave possa entrare in uno dei suoi porti, comprese le isole private.

Come Royal Caribbean, Carnival e Msc Crociere, anche Disney Cruise Line ha la sua isola privata nella regione: Disney’s Castaway Cay.

La nave Disney Dream sta attualmente navigando su itinerari Bahamas di 3 e 4 giorni da Port Canaveral che fanno scalo solo a Castaway Cay.

La compagnia richiede – a partire dal 3 settembre e fino al 1° novembre – che gli ospiti di età pari o superiore a 12 anni siano completamente vaccinati e forniscano prova di avvenuta vaccinazione entro e non oltre 24 ore prima della partenza per salire a bordo delle navi Disney dalla Florida.

I passeggeri sotto i 12 anni devono comunque fornire la prova di un test Covid-19 negativo effettuato tra cinque giorni e 24 ore prima della data di partenza e saranno sottoposti a un secondo test somministrato al terminal prima dell’imbarco.

Disney ha anche annunciato che Disney Fantasy riprenderà le partenze da Port Canaveral l’11 settembre come previsto, ma le ridurrà da itinerari di una settimana a crociere di 4 giorni che visitano solo Castaway Cay.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore