Anche Itb Asia 2020 sarà solo virtuale

16 Luglio 13:29 2020 Stampa questo articolo

La decisione era nell’aria da qualche tempo, ma adesso arriva anche l’ufficialità. Itb Asia, Mice Show Asia e Travel Tech Asia hanno annunciato che le fiere in programma il prossimo autunno a Singapore saranno tutte posticipate al prossimo anno, mentre nelle stesse date originariamente previste (21–23 ottobre 2020), le tre manifestazioni si svolgeranno in modo solo “virtuale”.

Gli eventi virtual saranno ospitati da una piattaforma innovativa, chiamata Itb Community, che verrà lanciata il prossimo 12 agosto.

«Abbiamo la grande responsabilità di aiutare la ripartenza dell’industria del travel nella regione asiatica. Per questo motivo la nostra piattaforma consentirà, anche se non dal vivo, la possibilità di intrattenere relazioni con i partner e con i nuovi clienti», ha detto Katrina Leung, managing director di Messe Berlin (Singapore).

Le edizioni del prossimo anno di Itb Asia, Mice Show Asia e Travel Tech Asia si terranno, sempre al Sands Expo & Convention Centre di Singapore, dal 27 al 29 ottobre 2021.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore