Ana, wifi gratuito e monitor per ogni poltrona

Ana, wifi gratuito e monitor per ogni poltrona
08 Gennaio 13:04 2018 Stampa questo articolo

All Nippon Airways (Ana) annuncia migliorie sulla propria flotta con l’introduzione del servizio internet wifi gratuito, così come di monitor personali per ciascuna poltrona sui Boeing B777 e B787 che operano sulle rotte domestiche. Il wifi gratuito sarà disponibile, per tutti i passeggeri, dal 1° aprile sugli aeromobili che espongono il logo del servizio vicino alla porta d’ingresso. Entro la fine dell’anno fiscale 2018, il collegamento verrà esteso a un totale di 100 aeromobili, il più alto numero sulle rotte nazionali del Giappone.

Sempre dal 1° aprile 2018 verrà anche aggiornato l’intrattenimento in volo, i contenuti audio e video infatti aumenteranno, circa 100, a partire dal 1° aprile 2018 aggiungendosi al canale Ana Sky Live Tv, disponibile unicamente sui voli nazionali, dove i passeggeri possono guardare notizie e sport in diretta.

Infine, dalla seconda metà dell’anno fiscale 2019, Ana configurerà la flotta nazionale di Boeing B777 e B787 con monitor personali a poltrona, porte universali di alimentazione per laptop e porte Usb. A settembre i monitor personali a poltrona sono stati introdotti con successo sul nuovo Airbus A321neo il cui numero, entro la fine dell’anno fiscale 2018 salirà a undici dai due attuali. Ana è al lavoro su migliorie del servizio dall’estate 2017 quando ha inaugurato una nuova lounge all’aeroporto di Sapporo (New Chitose), progettata dall’architetto giapponese Kengo Kuma, e rinnovato il servizio di ristorazione a bordo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore