Ana, tris di nuove lounge in Giappone

Ana, tris di nuove lounge in Giappone
12 Febbraio 07:00 2019 Stampa questo articolo

Tre nuove lounge per All Nippon Airways a Osaka (Itami), Fukuoka e Okinawa (Naha), progettate da uno dei più importanti architetti giapponesi contemporanei, Kengo Kuma.

Le lounge, riposizionate e ampliate, offrono ai passeggeri uno spazio più personale e consentono di rilassarsi in un’atmosfera sofisticata prima della partenza. Ana, con questo progetto che evidenzia la sua vocazione all’ospitalità, sottolinea l’impegno nel migliorare l’esperienza dei suoi passeggeri, fin dal primo momento in cui arrivano in aeroporto. 

«Abbiamo progettato le lounge con un’atmosfera coinvolgente e avvolgente, in modo che chiunque vi rimaga, per qualche minuto o qualche ora, possa rilassarsi e godersi l’ambiente circostante – ha detto Kuma – Ogni lounge è caratterizzata da elementi distinitivi per evidenziare le caratteristiche culturali uniche della regione che le ospita. Spero che il mio contributo alla progettazione possa migliorare l’esperienza di viaggio di ogni passeggero che vi accede».

Le rinnovate Ana Suite Lounge si caratterizzano per i soffitti realizzati ispirandosi ai flap delle ali che creano un ambiente confortevole, e per le pareti in noce che rendono l’atmosfera lussuosa e rilassante.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore