Amsterdam, Klm inaugura il ristorante Blue alla Crown Lounge

12 Luglio 13:27 2019 Stampa questo articolo

Le proposte gourmet firmate dallo chef stellato Joris Bijdendijk saranno le protagoniste del nuovo bar-ristorante Blue della Crown Lounge di Klm all’Aeroporto di Amsterdam Schiphol. Il menu, realizzato dallo chef Jack Luteijn, includerà specialità di stagione come l’aragosta “Oosterschelde”, gli asparagi bianchi e l’acciuga “Bergse”. I piatti saranno accompagnati da una lista ricercata di vini realizzata dal giovane talento olandese Terence Schenk.

Gli ospiti di Blue possono scegliere se sedersi ai tavoli singoli e più intimi, oppure optare per un grande tavolo con cucina a vista, il luogo perfetto per vedere nascere le creazioni culinarie. Un’alternativa è rappresentata dalla terrazza che corre lungo tutta la lunghezza del ristorante, con un’impressionante vista sulle piste. Inoltre, per celebrare le oltre 20 varietà di formaggi olandesi di alta qualità, il ristorante offre un’intera area dedicata a questo gustoso ingrediente conservandolo in un apposita cella per mantenerne temperatura perfetta.

L’area bar accoglie i migliori bartenders e baristi del mondo pronti ad ispirare gli ospiti con le loro creazioni. Oltre 300 liquori locali ed internazionali ed un raffinato menu di cocktail, sia tradizionali che innovativi, saranno accompagnati da una piacevole scelta di finger food e proposte dolci.

Sopra al ristorante e bar, l’area Sky offre anche due sale da pranzo private multifunzionali dotate di servizi multimediali avanzati e di un ambiente elegante ed intimo, la location ideale per riunioni di lavoro, conference call o cene vip da 2 a 8 persone. La presenza di maggiordomo garantisce un servizio attento ed altamente personalizzato.

  Articolo "taggato" come:
Klm
  Categorie

L'Autore