Amo il Mondo spinge sul Perù per il mese di agosto

Amo il Mondo spinge sul Perù per il mese di agosto
26 Maggio 07:00 2017 Stampa questo articolo

Tempo di promozioni speciali per il tour operator Amo il Mondo. Un’offerta per il mese di agosto riguarda il Perù. A due anni dall’inserimento della destinazione nella programmazione America Latina, il t.o. registra buone performance con un incremento del 30%.

Determinante per il successo della meta la varietà del prodotto, che comprende differenti tipologie di tour. Tra le proposte più richieste, anche per i viaggi di nozze, c’è il pacchetto Perù dinamico che tocca le mete classiche del Paese, privilegiando l’approccio avventuroso con escursioni in mountain bike, a cavallo, trekking e kayak. Per dare un ulteriore strumento di vendita alle agenzie, Amo il Mondo lancia due proposte dedicate: il tour di 13 giorni Deserto e Ande con partenza il 1° agosto, al prezzo speciale di euro 2.790 a persona; e il tour di 12 giorni Mundo Inca, con partenza del 13 agosto, proponibili in alta stagione grazie a una particolare negoziazione dei servizi.

«L’America Latina è partita molto bene e ci sta dando grandi soddisfazioni – commenta il direttore prodotto Roberto Servetti – Per sostenere la nostra alta stagione e favorire le adv, abbiamo abbinato alla prima partenza di agosto un tour di grande appeal come “Deserto e Ande”, a un prezzo particolarmente accattivante che riusciamo a offrire grazie a un’ottima negoziazione con i nostri partner, orientati come noi a generare visibilità a prodotto. Questa promozione fa parte di un ventaglio di iniziative che comprende webinar, promozioni online, attività di formazione per le adv in sede e altre azioni pensate per il segmento sposi».

Infine, sempre nell’ottica tailor made di personalizzare gli itinerari con particolari minitour di 3 e 4 giorni, Amo il Mondo ha previsto combinazioni che interessano la Bolivia, l’isola di Pasqua, le Galápagos e i Caraibi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore