Amo il Mondo, Samoa new entry nel catalogo Australia e Pacifico

Amo il Mondo, Samoa new entry nel catalogo Australia e Pacifico
25 Ottobre 12:11 2018 Stampa questo articolo

La natura si riconferma protagonista anche nell’edizione 2019/2020 del catalogo di Amo il Mondo “Australia e Oceano Pacifico” in distribuzione su scala nazionale. Questo grande classico arriva sul mercato forte di un’ottima annata che ha visto crescere il fatturato del 25% riconfermando la posizione del t.o. sull’area del Pacifico. Dopo il successo del recente debutto nella programmazione online, fanno il loro ingresso anche in quella sul catalogo cartaceo le isole Samoa con differenti idee di viaggio che includono soggiorni mare, itinerari strutturati e self drive per abbinare al relax la scoperta dell’entroterra delle isole.

Tra le linee guida, per andare incontro alle esigenze delle agenzie, figura l’impostazione flessibile del prodotto che consente di personalizzare al massimo il viaggio e soddisfare le aspettative di un viaggiatore evoluto. Nell’ottica di confezionare un viaggio à la carte è stata introdotta la novità di un menu di escursioni ed esperienze estremamente vario che consente di offrire differenti opzioni al cliente da abbinare alle visite classiche, con particolarità come, per fare un esempio, Sydney da Mangiare, Sydney da Scoprire…

Tra le new entry in evidenza la proposta ad alto tasso naturalistico ed emozionale “Australia dinamica” che amplia questa linea di prodotto trasversale a differenti destinazioni e che offre esperienze uniche come il pernottamento in swag (il tipico sacco a pelo australiano) a bordo di una piattaforma ancorata alla barriera corallina e crociere che permettono una totale immersione nella fascia della barriera corallina.

Roberto Servetti direttore Amo il MondoAmpliata anche la sezione self drive con l’opzione Australia 100% introducendo la possibilità di viaggiare a bordo di veicoli 4×4, che consente di guidare lungo percorsi fuoristrada, altrimenti interdetti. Questa esperienza si affianca alla già esistente Nuova Zelanda 100%. Come da tradizione la Polinesia si conferma meta imprescindibile. Tra i prodotti introdotti di recente e più apprezzati, figura la selezione Luxury Temptation che propone strutture in contesti esclusivi come i campi tendati a stretto contatto con la natura.

«Registriamo con orgoglio la crescita di un’area in cui proponiamo opzioni pensate per permettere alle adv di lavorare con differenti categorie di clientela, con viaggi altamente personalizzati – commenta Roberto Servetti, direttore prodotto Amo il Mondo – Chi sceglie in particolare l’Australia desidera godere di un’esperienza a tutto tondo ed essere protagonista in prima persona. Menzione speciale per l’ingresso delle Samoa che ci ha dato da subito grandi soddisfazioni».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore