Amo il Mondo pubblica il catalogo Australia e Oceano Pacifico

22 Novembre 10:29 2019 Stampa questo articolo

Amo il Mondo completa la trilogia dei cataloghi lanciati in autunno portando in agenzia Australia e Oceno Pacifico. Come per i due precedenti volumi, ampio spazio è stato dedicato ai contenuti fotografici ed estetici dal forte appeal, come la cover, che si estende dalla prima alla quarta di copertina, ritraente un dettaglio della grande barriera corallina australiana.

Amo il MondoNumerose novità con la linea di prodotto Live like a local che occupa un posto di primo piano, grazie alle sue proposte ad alto tasso esperienziale: Live like an Aussie permette di vivere Melbourne e Sidney proprio come i loro abitanti, scoprendo le atmosfere più autentiche, la storia, i primi insediamenti, i pub, i ristoranti e i luoghi amati dagli australiani.

Altro filone di Live like a local è la cultura con attività quali l’incontro con gli aborigeni e l’uscita con una guida aborigena nel territorio di Arnhem Land o le possibilità di visitare le isole Tiwi, altro luogo di grande importanza per la cultura indigena dell’Australia, e il Parco nazionale Kakadu, prezioso anche dal punto di vista naturalistico.

Nella sezione Luxury Temptations, molta soddisfazione per i luxury lodges, location inserite in contesti straordinari, che crescono con l’ingresso del Daintree Ecolodge, ubicato nella più antica foresta pluviale vivente del mondo, da cui prende il nome.

Anche nell’offerta Nuova Zelanda debutta la linea Live like a local con proposte come Live like a Farmer, che consente di vivere un soggiorno presso una realtà agricola, dormendo in un’azienda vinicola, e Live like a Kiwi, incentrata sull’esplorazione di Auckland, visitando proprio i luoghi amati dalla popolazione locale.

Cresce la programmazione in Polinesia, con la new entry Royal Bora Bora Resort, ristrutturato di recente dopo un lungo periodo di chiusura. Altra novità è lo spettacolare The Brando, eco-resort 5 stelle lusso sull’isola privata di Tetiaroa. Nuove anche le sezioni: Personalizza il tuo arrivo in Polinesia, con trasferimenti privati deluxe e differenti servizi, e Sposarsi in Polinesia, con cerimonie nuziali in differenti località da sogno.

In Nuova Caledonia, nascono i tour di gruppo con proposte quali Amo Nuova Caledonia, inserite per venire incontro alle esigenze della distribuzione che rileva numerose richieste. Ampliate anche le occasioni di scoprire le bellezze delle Samoa, con proposte originali come il self drive a Savaii e Upolo. Disponibile anche il combinato Samoa e Fiji.

«L’Australia e l’Oceano Pacifico sono prodotti che ci danno costantemente soddisfazione e proprio per questo abbiamo lavorato per far crescere soprattutto le proposte originali, pensate per quei viaggiatori desiderosi di stabilire un contatto ravvicinato con il territorio, dando massimo spazio alla personalizzazione, elemento che permette alle agenzie di modellare in poco tempo un viaggio veramente a misura delle richieste del cliente», afferma Roberto Servetti, direttore prodotto Amo il Mondo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore