Amo il Mondo presenta la campagna dedicata al Western Australia

by Redazione | 30 Maggio 2022 13:22

New entry nella programmazione di Amo il Mondo, tour operator del Gruppo Uvet specializzato nelle proposte di viaggio long haul e tailor made e che in questi giorni ha avviato il lancio di una nuova campagna promozionale sul Western Australia.

La campagna, che ha come target le agenzie di viaggi e il consumatore finale, è attiva da maggio a ottobre 2022 e ha come obiettivo quello di stimolare la commercializzazione del Western Australia attraverso l’emissione di buoni sconto del valore di 300 euro a prenotazione e portare clienti nelle adv.

«Crediamo nella ripartenza dell’Australia – osserva Roberto Servetti, product director di Amo il Mondo – E siamo convinti che il nuovo volo Roma-Perth no stop di Qantas darà maggior slancio alle vendite della nostra estate verso il continente. Grazie alla collaborazione con Tourism Western Australia e Qantas, a partire da giugno, l’Italia sarà finalmente più vicina all’Australia».

«Il comarketing con Amo il Mondo – sottolinea da parte sua Craig Smith, marketing manager di Tourism Western Australia per l’Italia – ci permette di avere un canale privilegiato per far conoscere ancor meglio, alla clientela italiana, tutte le potenzialità turistiche del Western Australia. Siamo sicuri che i colori di questa terra conquisteranno chi ancora non ci conosce, offrendogli più di un valido motivo per prenotare subito la prossima vacanza in Western Australia».

Per dare ulteriore visibilità all’iniziativa, la campagna sarà affiancata da attività digital e social. Sul sito web di Amo il Mondo i clienti e gli agenti di viaggi possono già trovare la pagina dedicata all’iniziativa con materiale e proposte di viaggio nel Western Australia.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/amo-il-mondo-presenta-la-campagna-dedicata-al-western-australia/