Amo il Mondo a Torino con l’evento dedicato a Perù e Aruba

Amo il Mondo a Torino con l’evento dedicato a Perù e Aruba
29 Marzo 12:54 2019 Stampa questo articolo

Incontro formativo riservato alle agenzie di viaggi per Amo il Mondo. L’appuntamento con l’evento, in programma il 26 marzo, è al Museo Lavazza di Torino, che ospiterà l’appuntamento dedicato all’approfondimento della conoscenza di due mete in forte ascesa come Perù e Aruba. 

Organizzato in collaborazione con Global Tourist, la rappresentanza dei due Paesi, per l’evento sono attesi più di 50 partecipanti e il caffè caratterizzerà la serata in omaggio a una delle produzioni di eccellenza del continente sudamericano, con un richiamo particolare alle produzioni peruviane.

Al loro arrivo, gli ospiti visiteranno il museo in compagnia di una guida e gusteranno cocktail a base di caffè, miscele di tendenza lanciate proprio da Lavazza. A seguire, nell’area experience, avrà luogo una presentazione delle due destinazioni a cui è dedicato l’incontro, con interventi dei product manager di Amo il Mondo e dei rappresentanti del Perù e di Aruba. A conclusione della serata, ci sarà una light dinner.

«Perù e Aruba sono due destinazioni che ci stanno dando grande soddisfazione. Stiamo lavorando per valorizzare ulteriormente tutta la nostra offerta sudamericana e caraibica e questa presentazione rientra nel piano di azioni che abbiamo messo a punto. Abbiamo voluto dedicare, in particolare, una serata all’area del Piemonte, coinvolgendo uno spazio innovativo ed espressione di un’eccellenza, valore che caratterizza la nostra filosofia e che ci ha permesso in pochi anni di crescere nell’offerta del Sudamerica, con prodotti amati anche dagli honeymooner come il particolare tour Perù dinamico», commenta Roberto Servetti, direttore prodotto Amo il Mondo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore