Amieasy ora rimborsa le spese mediche pre-partenza

06 Novembre 12:20 2017 Stampa questo articolo

Amieasy, l’assicurazione viaggi individuale di Ami Assistance, si rinnova nelle garanzie e da oggi offre ancora di più alle agenzie viaggi e ai loro clienti. Oltre a essere disponibile sei nuovi pacchetti, di cui tre con la garanzia Annullamento, la polizza rimborsa l’assicurato, in caso di malattia e infortunio che potrebbero mettere a repentaglio la partenza, con conseguente cancellazione del viaggio, delle spese mediche sostenute anche prima della partenza.

«Il nostro ritorno sul mercato non poteva che essere caratterizzato dalla riproposizione dei prodotti che hanno decretato negli anni il nostro successo, come ad esempio l’apprezzata polizza Amieasy, ma al tempo stesso dalla volontà di continuare a innovare e offrire sempre di più sia agli operatori del turismo che a chi viaggia – spiega Gualtiero Ventura, presidente di Fd Holding, la società cui fa capo Ami Assistance – l’introduzione della copertura delle spese mediche pre partenza consente, infatti, a chi ha pianificato da tempo una vacanza di essere rimborsato nel caso qualche inconveniente possa mettere a rischio la sua partenza, così come permette di offrire alle agenzie viaggi un prodotto ancora più competitivo e in grado di soddisfare ogni esigenza del turista».

Amieasy è la polizza viaggi individuale che risponde al meglio al bisogno di viaggiare sicuri in ogni occasione. Con poche e semplici informazioni relative al viaggio, gli operatori delle agenzie potranno calcolare rapidamente un preventivo, confrontare i vari pacchetti proposti e scegliere quale si adatta meglio alle esigenze dei clienti, in modo da offrire un’assicurazione viaggi realmente su misura. Non solo: Amieasy è stipulabile da chiunque, senza limiti di età, e il suo premio viene calcolato solo sui giorni effettivi del viaggio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore