Ami porta in fiera la nuova Care Giver Assistance

Ami porta in fiera la nuova Care Giver Assistance
08 Ottobre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Ami Assistance presenta a Ttg Travel Experience (Pad. A3 – Stand 93) Care Giver Assistance, servizio di assistenza pensato per chi viaggia ma nella vita di tutti i giorni si prende cura di un genitore o di un parente anziano parzialmente autosufficiente o non autosufficiente.

Care Giver Assistance è un servizio incluso in Amieasy, la polizza viaggi individuale che protegge ogni tipologia di viaggiatore e di viaggio, e nelle polizze collettive Amitour e Amitravel, prodotti studiati per soddisfare le esigenze di t.o. e incentive house.

«Chi più chi meno, già oggi o in un futuro non troppo remoto, si troverà nella condizione di diventare caregiver, dovendo affrontare le molteplici difficoltà che l’invecchiamento dei propri cari porteranno nella vita di tutti i giorni – sottolinea Gualtiero Ventura, presidente di Ami Assistance – Con Care Giver Assistance abbiamo deciso di offrire un supporto concreto agli oltre 7 milioni di caregiver italiani consentendo anche a loro di viaggiare in totale tranquillità sapendo il loro caro in buone mani qualsiasi cosa succeda».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore