Ami Assistance sigla un accordo con Caesar Tour

07 Giugno 12:12 2018 Stampa questo articolo

Ami Assistance e il t.o. Caesar Tour siglano un accordo operativo: in base all’intesa raggiunta, tutti i pacchetti venduti dal tour operator e dalle agenzie di viaggi di proprietà includeranno la polizza Amitravel nella sua versione “solo annullamento”, che prevede l’indennizzo anche in caso di riacutizzazione di patologie preesistenti.

«Questo accordo ci permetterà di promuovere la nostra polizza collettiva Amitravel verso un pubblico molto ampio e al tempo stesso di continuare nel processo di acquisizione di agenzie partner sul territorio nazionale», ha dichiarato Gualtiero Ventura, presidente di Ami Assistance

Caesar Tour ha fatto viaggiare fin dalla sua nascita oltre 1 milione di passeggeri e vanta un sito web tra i più importanti del panorama turistico italiano, da cui transitano ogni anno circa 2 milioni di utenti unici. Attualmente Caesar Tour dispone di una rete di 8 agenzie di viaggi, dislocate su tutto il territorio da Milano a Napoli, passando per Bologna, Roma e Firenze, e recentemente ha rafforzato anche una selezione di offerte speciali e last minute sempre aggiornate.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore