Ami Assistance presenta la soluzione Care Giver

Ami Assistance presenta la soluzione Care Giver
05 Novembre 06:05 2019 Stampa questo articolo

«Il 15% degli italiani è un caregiver. E dobbiamo permettere loro di poter viaggiare in tranquillità». È il messaggio di Gualtiero Ventura, presidente di Ami Assistance, che durante l’ultimo Ttg Travel Experience ha lanciato il nuovo servizio di assistenza per chi ha la necessità di viaggiare per lavoro o vorrebbe regalarsi una vacanza, ma quotidianamente si prende cura di un parente anziano che ha bisogno di assistenza.

Si tratta di Care Giver Assistance, «un nuovo prodotto incluso nelle polizze AmiEasy, AmiTour e AmiTravel: la centrale operativa dell’azienda, attiva h24 per 365 giorni all’anno e affiancata da un team specializzato di medici, assistenti sociali, infermieri professionali e così via, gestisce qualsiasi tipologia di richiesta o urgenza mentre il caregiver è in viaggio», aggiunge Ventura.

«La polizza non copre solo la gestione quotidiana del parente anziano a casa – conclude il presidente della compagnia assicurativa che ad oggi lavora con un migliaio di agenzie di viaggi – ma entra in campo anche nel caso in cui il viaggiatore non riesca a tornare come previsto a casa».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giulia Di Camillo
Giulia Di Camillo

Guarda altri articoli