Ami Assistance, Flavio Selvatico nuovo responsabile commerciale

05 Settembre 13:25 2018 Stampa questo articolo

È Flavio Selvatico il nuovo responsabile commerciale di Ami Assistance. Milanese, 49 anni, Selvatico vanta un’esperienza trentennale nel settore delle vendite e una profonda conoscenza del comparto turistico e assicurativo italiano e internazionale, con esperienze nel ruolo di direttore commerciale anche con Gattinoni & Co. e Sabre Travel Network.

Flavio SelvaticoNel 2014, invece, Selvatico è entrato in Axa Assistance, mentre l’ultimo anno ha avviato una collaborazione con un broker milanese occupandosi della direzione commerciale e affinity.

«Sono molto felice, orgoglioso e motivato di intraprendere questa nuova avventura professionale – sottolinea Selvatico – Ami Assistance è una realtà storica nel panorama del travel insurance, ma al tempo stesso è un’azienda che si proietta verso il futuro con ambiziosi obiettivi di business e con un profondo orientamento verso l’innovazione».

Flavio Selvatico riporterà direttamente a Gualtiero Ventura, presidente di Ami: «Acquisiamo entusiasmo, competenza e soprattutto professionalità. Il nostro obiettivo ora è fare fronte comune per continuare il nostro percorso di crescita e affrontare con successo le sfide che il mercato ci proporrà, con un occhio molto attento all’attuazione delle nuove normative che caratterizzeranno i prossimi mesi». 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore