American, secondo volo giornaliero da Fiumicino a Dallas

by Redazione | 10 Dicembre 2019 15:00

American Airlines e Aeroporti di Roma annunciano l’introduzione del nuovo volo giornaliero che raddoppierà i collegamenti diretti da Roma Fiumicino a Dallas Fort Worth nel corso della stagione estiva 2020.

A partire dal 3 luglio fino al 18 agosto, quindi, American Airlines opererà un totale di 14 voli diretti alla settimana dalla Capitale italiana al Texas, con aeromobili Boeing 787-800 Dreamliner e Boeing 777-200.

«Sono entusiasta di annunciare il secondo volo diretto da Roma Fiumicino a Dallas Fort Worth – ha commentato Angelo Camilletti, manager sales Southeast Europe di American Airlines – Il primo volo dall’Italia al Texas è stato introdotto nel mese di giugno 2017 e ha riscosso da subito grande successo tra i passeggeri, sia italiani che americani. Aver raddoppiato le frequenze è un importante traguardo».

«Il Nord America continua a rappresentare per Fiumicino il principale mercato di lungo raggio, segnando di anno in anno importanti trend di crescita dei passeggeri, a conferma della grande attrattività del mercato romano. Siamo orgogliosi di poter contare sul costante sviluppo di American Airlines, sia in termini di numerosità di frequenze offerte sia per una maggiore estensione dei propri operativi su un orizzonte temporale più ampio nel corso dell’anno», ha detto Marco Gobbi, route manager long haul & cargo di Aeroporti di Roma.

L’estate 2020 porterà con sé, poi, un’altra novità: l’operativo del volo stagionale da Roma Fiumicino a New York Jfk verrà esteso di circa un mese e sarà disponibile dal 30 marzo.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/american-secondo-volo-giornaliero-da-fiumicino-a-dallas/