American Airlines potenzia i voli da Miami ad Anguilla

by Redazione | 8 Novembre 2021 12:05

Con la crescita della domanda di destinazioni mare invernali, American Airlines aumenterà i voli da Miami ad Anguilla a 3 a settimana, a partire dal 5 gennaio 2022.

Da Miami, già dall’11dicembre 2021 la compagnia potenzierà i collegamenti con due voli a settimana, il mercoledì e il sabato. Dal 5 gennaio, si aggiungerà un terzo volo ogni lunedì con lo stesso itinerario.

«Abbiamo lavorato duramente per assicurare ai nostri visitatori una vacanza sicura e piacevole, con protocolli d’entrata chiari, e con modalità d’accesso il più possibile semplici – ha affermato Kenroy Herbert, presidente dell’Ente per il Turismo di Anguilla – Abbiamo un tasso molto basso di positivi al Covid, tutti coloro che lavorano nel turismo e l’80% della popolazione locale sono completamente vaccinati, e i nostri stakeholder, comprendendo le preoccupazioni dei turisti di oggi, offrono la massima flessibilità quando propongono i loro servizi turistici».

Stacey Liburd, direttore dell’Ente, ha aggiunto: «Siamo entusiasti e felici che American Airlines stia aggiungendo voli verso la nostra isola, a dimostrazione della forte domanda per Anguilla, prodotto turistico di ottima qualità. Siamo molto incentivati dalle prenotazioni che stiamo ricevendo, e grazie ai nuovi resort, alle nuove attrazioni e ai nuovi eventi, Anguilla è decisamente il posto giusto per trascorrere le vacanze invernali».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/american-airlines-potenzia-i-voli-da-miami-ad-anguilla/