Amadeus e Ypsilon semplificano i pagamenti delle adv alle low cost

Amadeus e Ypsilon semplificano i pagamenti delle adv alle low cost
28 giugno 12:44 2019 Stampa questo articolo

I pagamenti delle agenzie di viaggi alle compagnie low cost ora saranno semplificati grazie all’integrazione della piattaforma Ypsilon del B2B Wallet di Amadeus. Ypsilon aggrega, infatti, i contenuti dei vettori low cost e permette forme di pagamento più flessibili per un’ampia gamma di tariffe.

Le low cost, al momento, rappresentano circa il 25% dei posti totali nei mercati europei in cui opera Ypsilon. Integrando la soluzione B2B Wallet di Amadeus, le agenzie possono creare una carta virtuale nell’iter della prenotazione di Ypsilon in modo automatico, rapido e semplice.

Ogni carta virtuale può essere utilizzata per una singola prenotazione, rendendo agevole la riconciliazione e riducendo al tempo stesso le truffe.

La nuova integrazione di Ypsilon offrirà ai clienti delle agenzie una sempre più ampia scelta di possibili opzioni di pagamento B2B Wallet, comprendendo quelle di credito, debito e prepagata.

Le agenzie potranno inoltre adattare i pagamenti alla loro specifica attività, dando priorità al flusso di cassa od optando, ad esempio, per l’approccio al costo più basso. Inoltre, la flessibilità di scegliere tra un’ampia serie di carte virtuali consentirà alle agenzie di pagare le low cost con i metodi preferiti dalle compagnie.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore