Amadeus e Cwt ampliano la partnership basata su Ndc

Amadeus e Cwt ampliano la partnership basata su Ndc
09 Settembre 16:59 2019 Stampa questo articolo

Si rafforza la partnership tra Amadeus e Cwt – nome ormai consolidato per la piattaforma di gestione di viaggi Carlson Wagonlit Travel – basata sulla condivisione dell’innovazione tecnologica del progetto Ndc di Iata. Cwt è un membro attivo del programma Amadeus Ndc [X] e sta utilizzando la soluzione Travel Api, ora abilitata per lo standard Ndc, di Amadeus per testare i contenuti Ndc attraverso i propri sistemi interni.

Inoltre, Cwt impiegherà la soluzione desktop Amadeus Selling Platform Connect per trattare contenuti Ndc parallelamente alle opzioni di viaggio esistenti. Il ricorso a soluzioni pronte per lo standard Ndc migliorerà l’esperienza di viaggio e contribuirà all’approccio strategico “B2B4E” (business to business for employees) di Cwt.

Inoltre, per continuare ad alimentare la sua crescita globale, Cwt ha esteso l’uso della soluzione Amadeus Cytric Travel a più mercati, che consente così di fornire opzioni personalizzate garantendo che tutte le prenotazioni rispettino le policy sui viaggi locali e aziendali, agevolando al contempo le autorizzazioni coordinate.

«Condividiamo la stessa passione di Cwt per la creazione di un’esperienza di viaggio positiva – ha dichiarato Ilia Kostov, senior vice president global Tmcs and Americas business travel agencies di Amadeus – Crediamo che la tecnologia sia il fattore chiave per rendere tutto ciò possibile». Gli fa eco Vince Chirico, senior vice presidente global network & technology partners di Cwt:«Grazie alla nostra partnership con Amadeus e al lavoro congiunto su nuove soluzioni e nuovi contenuti, come Ndc, siamo in grado di mettere in campo la tecnologia necessaria per ridurre lo stress dei viaggi d’affari».

La nuova interfaccia utente di Cytric, che Cwt sta attualmente testando, assicurerà inoltre un’esperienza completa ai viaggiatori in trasferta. L’interfaccia funziona su qualsiasi dispositivo e preserva la pertinenza dei mercati locali di Cytric con funzionalità e contenuti unici e specifici per il mercato. Cwt trarrà vantaggio anche dalle capacità di integrazione avanzate di Cytric, che permetteranno il collegamento alla piattaforma di hotel RoomIt per ottimizzare e semplificare l’esperienza di acquisto di viaggi.

«Siamo orgogliosi di offrire la nostra tecnologia ad un leader di settore come Cwt. La scelta di Amadeus è un grande riconoscimento alla nostra capacità di alimentare il loro continuo successo – ha affermato Liz Emmott, commercial director business travel accounts di Amadeus – Ci impegniamo a sviluppare la migliore tecnologia del settore grazie alle nostre persone che, in tutto il mondo, aiutano Cwt a soddisfare le esigenze dei viaggiatori d’affari di oggi, con l’obiettivo di far crescere il loro business».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore