Alpitour, accordo in esclusiva per tre strutture Viva Wyndham

13 Febbraio 12:10 2019 Stampa questo articolo

Il Gruppo Alpitour annuncia di aver siglato un accordo con la catena Viva Wyndham Resorts che prevede la commercializzazione in esclusiva sul mercato italiano di tre delle otto strutture della catena alberghiera. È la prima esclusiva del Gruppo firmata nel suo nuovo assetto che include anche Eden Viaggi; infatti l’accordo di commercializzazione coinvolge brand trasversali alle diverse divisioni.

Ecco le tre strutture Viva Wyndham Resorts coinvolte su cui il Gruppo Alpitour ha titolarità unica in Italia: in Messico il Viva Maya, a 4 km da Playa del Carmen, che si rivolge al pubblico delle famiglie, dei giovani e di chi ama esplorare i territori, e viene proposto come Exploraclub da Presstour e Ciao Club da Eden Viaggi. Le altre due strutture sono in Repubblica Dominicana, a Bayahibe, sul Mar dei Caraibi: il Viva Dominicus Palace, proposto come SeaClub Francorosso; il Viva Dominicus Beach commercializzato come Exploraclub Presstour, Ciao Club Eden Viaggi, Viva Dominicus Village per il brand Margò, Viva Dominicus Village per il brand Karambola.

Per raccontare e condividere questo progetto, Alpitour e Viva Wyndham Resorts hanno pianificato un roadshow, partito lunedì 4 febbraio, che attraversa l’Italia da Nord a Sud in 20 tappe toccando anche le piccole città e incontrando centinaia di agenti di viaggi. In questo percorso itinerante giocheranno un ruolo da protagonisti anche il Bravo Club Viva Fortuna Beach (resort della catena a Grand Bahama, dove ogni estate Alpitour crea un collegamento charter dall’Italia) e il V Samanà (adults only proposto da Presstour in Repubblica Dominicana) che arricchiscono la gamma Viva Wyndham Resorts nell’area caraibica.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore