Alpitour-Swan Tour, torna la Summer Mix fino al 30 aprile

17 Aprile 11:26 2018 Stampa questo articolo

È partita la seconda edizione della Summer Mix targata Alpitour-Swan Tour. Sulla scia del successo della scorsa stagione, i due marchi si rendono nuovamente protagonisti della campagna commerciale a supporto delle vendite estive, rilanciando così un’iniziativa a supporto delle agenzie di viaggi.

La Summer Mix, partita il 3 aprile e pronta a concludersi il 30 del mese, riguarda tutte le partenze relative all’estate fino al 31 ottobre e premia tutte quelle adv che prenoteranno una o due pratiche Swan Tour e altrettante Alpitour, che propongono una formula aperta a ogni tipologia di vendita, senza alcuna limitazione di date, destinazione e quote lorde pubbliche.

Inoltre, la campagna è cumulabile con tutte le promozioni previste sui cataloghi con l’obiettivo di offrire alla distribuzione tutte le migliori opportunità di vendita.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore