Alpitour, nasce la casa comune Press & Swan spa

Alpitour, nasce la casa comune Press & Swan spa
07 Novembre 11:57 2018 Stampa questo articolo

Due dei marchi di tour operating del Gruppo Alpitour, Press Tours e Swan Tours, dal 1° novembre scorso fanno capo a una sola società: la Press & Swan spa. Riprende da qui, infatti, il percorso dei due t.o. acquisti negli ultimi due anni che hanno subito, di recente, anche un rebranding grafico.

La nuova società, guidata da Alessandro Seghi nel ruolo di amministratore delegato,  riporta direttamente alla direzione tour operating del Gruppo ed è partecipata al 100% da Alpitour spa.

Il percorso di integrazione dei due brand, inoltre, prevede una forte specializzazione per Swan Tour sul corto e medio raggio, mentre Presstour offrirà prodotti charter e linea di lungo raggio. Il prossimo step prevede l’unificazione dell’intero sistema commerciale, gestionale ed amministrativo dei due brand entro le prossime settimane.

Con l’inizio del mese di novembre è infine stato lanciato un contratto commerciale unico che mira a sostenere la crescita anche attraverso sistemi di incentivazione sulla prenotazione anticipata.

Dal punto di vista organizzativo, inoltre, la nuova società Press & Swan spa avrà due sedi operative: una collocata a Milano e una a Roma, in continuità con la storia e il radicamento territoriale dei due marchi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore