Alpitour cresce ancora con AlbaniaTravel.com

Alpitour cresce ancora con AlbaniaTravel.com
29 Maggio 16:23 2018 Stampa questo articolo

Nasce AlbaniaTravel.com, partecipata al 100% da Alpitour Spa e con sede e ufficio booking a Tirana. Attualmente l’unico portale specializzato nella destinazione, AlbaniaTravel.com – può contare su 350 strutture (3,4 e 5 stelle) tutte selezionate – si rivolge sia a una clientela leisure che business, ed è già integrato per la vendita di traghetti e voli.

“Numerosi i punti di forza del progetto – si legge nella nota divulgata alla stampa – L’Albania è vicina all’Italia e all’Europa; il turismo nella destinazione è ancora in fase di sviluppo ma in forte espansione; ottimo il rapporto qualità-prezzo; e il booking è seguito da personale qualificato, multilingue, con un’ottima conoscenza del territorio e in grado di seguire al meglio il cliente e ogni tipo di esigenza”.

Attraverso un’attenta ricerca in Albania – secondo quanto pubblicato nell’ultimo bilancio del ministero del Turismo e dell’Ambiente albanese il Paese vanta 3.390 attrazioni turistiche includendo punti di interesse storico-culturale e naturalistico – sono stati, poi, selezionati itinerari, località e strutture per poter offrire soluzioni diverse, mirate a differenti tipi di clientela. AlbaniaTravel.com, in quest’ottica, propone due esclusivi tour: Il Paese delle Aquile, che esplora i maggiori luoghi di interesse tra mare e montagna; Terra di miti e dominazioni, che ripercorre da nord a sud la storia millenaria dell’Albania.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore