Alpitour-Viva Wyndham, concorso per vincere le Bahamas

Alpitour-Viva Wyndham, concorso per vincere le Bahamas
17 Maggio 16:27 2017 Stampa questo articolo

Un concorso con in palio una vacanza alle Bahamas, volo Neos incluso. È questa l’operazione messa in piedi dal Gruppo Alpitour in collaborazione con la catena alberghiera Viva Wyndham Resorts e il Bahamas Tourist Office. Per partecipare all’iniziativa – gli iscritti sono già circa 8.500 – occorre registrarsi online e rispondere alle sei domande del quiz a risposta multipla sul Bravo Viva Fortuna Beach e su Grand Bahama Island.

«La destinazione piace molto e le percentuali di occupazione sono incoraggianti – ha detto Giuliana Carniel, director sales & marketing Europe di Viva Wyndham Resorts – Ci auguriamo di ripetere il successo della scorsa estate, grazie anche all’impulso che questo concorso sta dando in termini di visibilità, sia al resort che alla destinazione».

Alessandro Seghi, direttore commerciale di Alpitour ha aggiunto: «Questa iniziativa è solo uno degli elementi che compongono il piano di comunicazione elaborato congiuntamente da noi con Viva Wyndham Resorts per il mercato italiano. Un piano che crea continuità con quanto fatto nel corso dello scorso anno e rafforza una partnership di lungo periodo. La stagione estiva è partita secondo le attese e siamo sicuri che gli elevati tassi di gradimento del prodotto e una strategia di spinta commerciale ci permetteranno di migliorare le ottime performance registrate la scorsa estate».

L'Autore