Alpitour colonizza l’estate:
raffica di nuovi villaggi

by Redazione | 4 Dicembre 2018 7:00

L’estate 2019 del Gruppo Alpitour si preannuncia ancora più ricca con 28 nuovi club, più offerta nel Mediteranno con il ritorno sulla scena di Turchia e Tunisia e la promozione Parti e Riparti che riserva vantaggi a tutti coloro che prenoteranno entro il 28 febbraio una vacanza con partenze fra il 1° maggio e il 17 dicembre 2019.

I nuovi club Alpitour e Francorosso sono suddivisi fra AlpiClub, SeaClub e Sea Diamond. In particolare, Alpitour inserisce 11 nuovi AlpiClub tra Italia, Spagna, Grecia, Turchia e Tunisia e aggiunge come animazione nei suoi miniclub – oltre alla mascotte Ippo –  i protagonisti di Angry Birds.

VILLAGGI ALPICLUB. In Italia le novità sono l’AlpiClub Villaggio Eden in Puglia, in Calabria l’AlpiClub Villaggio Baia d’Ercole a Capo Vaticano, l’AlpiClub Le Terrazze nelle Marche e l’AlpiClub Le Acacie Resort all’Isola d’Elba. In Spagna, invece, i nuovi ingressi si dividono fra Canarie e Baleari: a Maiorca c’è l’AlpiClub Hyb Eurocalas, mentre a Gran Canaria si trova l’AlpiClub Abora Continental. La Grecia per la nuova stagione presenta l’AlpiClub Eliros Mare a Creta e l’AlpiClub Sandy Beach a Corfù.

Turchia e Tunisia seguono la ripresa dell’Egitto e si presentano con importanti club:  l’AlpiClub Hapimag Sea Garden Resort a Bodrum, l’AlpiClub Fiesta Beach a Djerba e l’AlpiClub Thalassa Mahdia, sempre nel Paese nordafricano.

17 NUOVI RESORT. Sulla sponda Francorosso, invece, l’offerta per la prossima stagione estiva si arricchisce di 17 nuovi resort, 12 SeaClub e 5 Sea Diamond tra cui spiccano gli hotel in Tunisia e l’ingresso del SeaClub Marsa Siclà Resort in Sicilia, inaugurato a giugno e appartenente alla catena VOIhotels. Oltre a questo nuovo SeaClub, in Italia aprono anche il SeaClub Torre Cintola Natural Sea Emotions in Puglia e il SeaClub Paradise Resort & Spa in Sardegna.

Sono sette novità per la Grecia di Francorosso, che apre nell’arcipelago delle Sporadi il SeaClub Marpunta Resort Alonissos, mentre nelle Cicladi arrivano a Paros il SeaClub Summer Senses Luxury Resort e a Mykonos il Sea Diamond Mykonian Avaton. A Creta entrano in programmazione il SeaClub Pilot Beach Resort e il Sea Diamond Daios Cove Luxury Resort & Villas, a Kos il Sea Diamond Ikos Aria, mentre Corfù chiude con il SeaClub Marbella Corfù Hotel.

Rientra anche nella programmazione Francorosso la Tunisia con quattro nuovi resort: a Djerba c’è il SeaClub Seabel Rym Beach, a Korba il SeaClub Africa Jade Thalasso, a Mahdia il SeaClub Iberostar Royal El Mansour, concludendo con Sousse con il il Sea Diamond Iberostar Diar El Andalous. Per l’Egitto, invece – sempre più certezza dopo l’ampio passo in avanti registrato nel corso di quest’anno – le novità sono due: a Sharm El Sheikh il SeaClub Jaz Belvedere e a Marsa Alam il Sea Diamond Sensimar Alaya Beach Resort. Chiude la panoramica di novità il SeaClub Adams Beach Hotel di Cipro, nella vivace zona di Ayia Napa.

BRAVO CLUB-KARAMBOLA. Bravo Club, inoltre, inaugura la nuova stagione con un restyling del look e del catalogo, anche nel format dell’offerta. La nuova versione Bravo Club vuole rendere il prodotto ancora più personalizzato, con la massima attenzione alla cucina e alle sue declinazioni naturali, con ricette stellate e alimenti biologici e a km zero. Nei club, inoltre, si realizzeranno nuovi laboratori per i più piccoli che potranno cimentarsi con l’inglese divertendosi.

Il brand Karambola, infine,  oltre a riconfermare l’ampia gamma di hotel generalisti in tutte le principali destinazioni, introduce la formula K&Fun, nuova collezione che unisce il meglio dell’offerta del brand all’esperienza dei coach, esperti del divertimento, oltre che del luogo, pronti a organizzare eventi, gestire serate e offrire tutte le dritte utili per vivere appieno la destinazione e ciò che può offrire.

Sono 11 le novità di K&Fun: tre in Spagna (a Ibiza c’è il Ca’ n Bossa, a Formentera il Levante e a Maiorca l’Indico Rock) e otto in Grecia (Palapart Gikas a Corfù, l’Aquamare a Rodi, l’Alex a Karpathos, il Philippion a Kos, il Gt Beach a Creta, il Paola’s Beach a Mykonos, il Perissa Diamond a Santorini e l’Hippocampus a Paros).

PARTNERSHIP CON COSTA. Tra le maggiori novità di Viaggidea c’è il Travel & Cruise realizzato in collaborazione con Costa Crociere. Seguono poi i tour della collezione Voyager, ampliati su Stati Uniti, Cina, Giappone e Namibia e arricchiti con nuove proposte in tre Paesi: Giordania, Indonesia e Australia.

Ultima, ma non meno importante, la catena VOIhotels aggiunge una nuova struttura in Sardegna, il Voi Colonna Village, che si affianca al Voi Tanka Resort preso in gestione a giugno (ex Valtur).

Per quanto riguarda la flotta di Neos, è entrato a inizio novembre anche il terzo 787 che, insieme ai primi due, permetterà di coprire la maggior parte delle destinazioni con i Dreamliner: Grecia, Egitto, Maldive, Madagascar, Kenya, Zanzibar, Repubblica Dominicana, Messico, Giamaica e Cuba.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/alpitour-colonizza-lestate-raffica-di-nuovi-villaggi/