Allianz Global Assistance annuncia le novità di Globy

Allianz Global Assistance annuncia le novità di Globy
26 Giugno 11:34 2017 Stampa questo articolo

Allianz Global Assistance Italia annuncia le novità di Globy, estendendo la gamma di prodotti e pacchetti disponibili e continuando a offrire alle agenzie di viaggi la possibilità di proporre ai loro clienti sicurezza e protezione da tutti gli imprevisti che possono accadere prima e durante il viaggio.

Per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori, si rafforzano quindi i prodotti per l’annullamento Globy Giallo e Globy Verde, introducendo la cancellazione per atti di terrorismo. Per garantire la massima flessibilità nelle prenotazioni, aumenta inoltre la protezione della biglietteria aerea, marittima e ferroviaria, con il lancio di Globy Ticket.

Migliorano anche l’assistenza e le spese mediche: Globy Rosso e Globy Cento, infatti, introducono l’aereo sanitario in tutto il mondo per garantire, in caso di rimpatrio, un livello di assistenza ancora più elevato. Nasce poi Globy Rosso Plus, che offre una copertura ulteriore per le spese accessorie sostenute per un eventuale ricovero ospedaliero e aggiunge la garanzia bagaglio e la protezione del cellulare.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore