Allegroitalia alla scoperta dell’Oriente con il Wanda Hotels and Resorts

17 Gennaio 07:00 2019 Stampa questo articolo

Sempre più Oriente nella strategia di crescita di Allegroitalia Hotel & Condo, che dall’esperienza di gestione di na struttura di lusso nella splendida e pittoresca località di Guilin ha portato a casa anche una collaborazione con Wanda Hotels and Resorts, colosso mondiale del segmento luxury asiatico.

Una collaborazione, questa, che ha trovato la sua consacrazione in un progetto di scambio culturale che sta avendo luogo proprio in questi mesi. Quattro dipendenti e collaboratori delle due società (Shirley Li e Coco Chen per Wanda, Delia Lera e Leandro Miglio per Allegroitalia) hanno colto l’opportunità di vivere un’esperienza professionale di tre mesi in uno degli hotel della società gemella. Un’iniziativa volta al consolidamento del rapporto tra le due realtà alberghiere, e alla diffusione di un messaggio di integrazione e arricchimento che solo il confronto di due culture diverse può dare.

Ma non è finita qui: negli hotel Allegroitalia la scoperta del mondo orientale passa anche dai sapori. Nel ristorante dell’Allegroitalia Golden Palace, il Terrazza Golden, è possibile assaggiare la vera cucina cinese. Ravioli di carne al vapore, riso alla cantonese, pollo alle mandorle e vitello con bamboo e funghi sono solo alcune delle specialità preparate dallo chef in forza nell’albergo 5 stelle lusso.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore